Anni fa Lorena, dopo aver vissuto un periodo molto doloroso che comprendeva molteplici situazioni difficili da affrontare, come la perdita del padre e della casa, si è sentita sola, spaventata e triste. Per fortuna, la realtà che percepiva, era molto diversa. Capì che si sbagliava e che non era sola, infatti aveva la famiglia e tanti amici vicino.
Un giorno due amiche le proposero di andare a Medjugorje, fu una esperienza forte di quelle che fanno respirare un’eccezionale carica di energia, quasi surreale. La cosa straordinaria di quei giorni è stato il messaggio che le arrivava nella mente ripetutamente: guarda la vita con occhi diversi. Il caso vuole che per ben due occasioni a Medjugorje ruppe gli occhiali!
Una volta arrivata a casa ha poi cercato di capire cosa volesse dire quel messaggio, cosa le fosse successo e cosa stava succedendo nella sua vita. Così facendo andò alla ricerca di se stessa seguendo convegni, leggendo libri, partecipando a corsi di formazione e facendo anche un viaggio spirituale in India.
Da qui Lorena iniziò finalmente a vedere il mondo con occhi diversi manifestando anche la voglia irrefrenabile di condividere con gli altri la sua salvezza.
Perciò il 6 marzo 2015 organizzo il primo incontro di condivisione, nel quale parteciparono alcune amiche, ma ogni mese le amiche crescevano e invitandone sempre di nuove… tutte con la voglia di condividere, di raccontarsi e di ascoltare. Trascorsi pochi mesi dal primo incontro ci rendemmo conto che eravamo più di settanta persone che desideravano condividersi, quindi mi ebbi l’esigenza profonda di fondare l’associazione denominata In Evoluzione.